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Manageritalia Piemonte e Valle d'Aosta: i servizi agli associati

Nel rispetto delle misure per il contenimento del Covid-19 e al fine di garantire la sicurezza di associati e collaboratori, i nostri uffici, anche dopo la pausa estiva, saranno aperti al pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO da concordare in anticipo con l’Associazione (tel 011 6690268) e unicamente per il disbrigo di pratiche non gestibili online e/o telefonicamente.

Ricordiamo che la maggior parte delle operazioni possono essere svolte via mail o telefonicamente (011.6690268).
Di seguito gli indirizzi mail da utilizzare:
- PER L'INVIO DI NUOVA RICHIESTA DI RIMBORSO Fasdac:
torino.sanitaria@manageritalia.it
- PER L'INVIO DI DOCUMENTI INTEGRATIVI A PRATICHE SOSPESE E/O RICHIESTA INFORMAZIONI:
torino.sanitaria@manageritalia.it
- PER INFORMAZIONI GENERALI (NO Fasdac):
torino.segreteria@manageritalia.it

Per garantire la massima tutela della salute e della sicurezza  è importante rispettare tutti insieme queste poche ma importanti regole:
• l'accesso agli uffici dell'Associazione sarà consentito esclusivamente con indosso la mascherina;
• al momento dell'ingresso in ufficio le mani dovranno essere igienizzate con specifico gel fornito dall'Associazione;
• gli accessi verranno regolamentati mediante la misurazione della temperatura corporea che non potrà essere superiore a 37,5° come previsto dai recenti decreti;
• per dare la possibilità a tutti di poter usufruire dei nostri servizi nella maniera più efficiente possibile, dato il contingentamento degli ingressi, chiediamo e garantiamo la massima puntualità. L’ingresso agli uffici sarà possibile solo nell’orario concordato, nel caso in cui il ritardo dovesse superare 10 minuti l'appuntamento si riterrà annullato;
• non sarà consentito l’accesso accompagnati da terzi, anche se parenti o affini, fatta eccezione per persone con difficoltà motorie. Tale esigenza dovrà essere comunicata in fase di appuntamento;
• non sarà possibile fare fotocopie in Associazione.



Servizio Giorni Orario Modalità
Consulenza contrattuale e sindacale da lunedì a venerdì
--- su appuntamento
Consulenza previdenziale Inps 1° e 3° giovedì del mese 9-12,30 su appuntamento
Richieste di rimborso sanitario lunedì, martedì, giovedì e venerdì 9-12,30 su appuntamento
mercoledì 9-12,30/13,00-16,00 su appuntamento
CV Check up
due lunedì al mese dalle ore 17.00 su appuntamento
Consulenza legale --- --- su appuntamento
Consulenza assicurativa 2° e 4° giovedì del mese 9.30 - 13/14-16 su appuntamento
Consulenza fiscale 50&PIU'CAAF
Vedi i dettagli per la dichiarazione 730/2020 redditi 2019

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Colloquio di orientamento al Mercato del Lavoro --- --- su appuntamento
Check up Fondi per la Formazione* --- --- su appuntamento
Accoglienza nuovi iscritti --- --- su appuntamento
Segreteria lunedì, martedì, giovedì e venerdì 9-12,30 su appuntamento
mercoledì 9-12,30/13,00-16,00 su appuntamento
World Wide Manager**--- --- su appuntamento
tel 011 6690268


Per appuntamenti, consulenze e informazioni telefonare al n. 011 6690268 o utilizzare questa scheda.
Verrai contattato in breve tempo per telefono o via e-mail.

**Dal 1° gennaio 2019 è attivo, grazie ad una convenzione tra Manageritalia Piemonte e Valle d'Aosta e Manageritalia Lombardia, il servizio World Wide Manger rivolto ai manager che hanno intrapreso o hanno in previsione di intraprendere un esperienza professionale all'estero.
Per maggiori informazioni contattare l'associazione telefonando al numero 0116690268 (referenti Francesca  Rora e Sara Piludu).

*Servizio di consulenza specializzata per far conoscere e utilizzare al meglio le opportunità offerte dai Fondi Paritetici Interprofessionali in particolare Fondir, fondo costituito anche da Manageritalia, che finanzia e promuove la formazione continua dei dirigenti e For.Te., destinato invece a quadri, impiegati e operai. Una opportunità unica per finanziare, senza alcun costo aggiuntivo, la formazione dei manager (dirigenti e quadri) e anche di tutti gli altri dipendenti della tua azienda.
Il nuovo servizio di consulenza, teso a far utilizzare al meglio questi Fondi, è rivolto sia alle aziende non ancora aderenti sia a quelle già aderenti (che hanno esplicitamente indicato sul modello Uniemens il Fondo prescelto), ed è erogato on-line da una società specializzata nella gestione amministrativa di progetti di formazione finanziati dai Fondi Paritetici Interprofessionali.

Se sei interessato al servizio, che è completamente gratuito solo per gli associati Manageritalia, clicca qui
Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Manageritalia Torino 0116690268 – torino.segreteria@manageritalia.it