Servizi print

Manageritalia Piemonte e Valle d'Aosta: i servizi agli associati

I nostri uffici sono aperti al pubblico tutti i giorni su appuntamento, con l’invito a valutare se le proprie necessità non possano essere espletate telefonicamente o per email.

I nostri contatti:
Telefono: 0116690268
Interno 1 – Assistenza Sanitaria – per informazioni torino.sanitaria@manageritalia.it
Interno 2 – Segreteria – rinnovi e iscrizioni: torino.segreteria@manageritalia.it
Interno 3 – Amministrazione – per informazioni: torino@manageritali.it

Servizio Giorni Orario Modalità
Consulenza contrattuale e sindacale da lunedì a venerdì
--- su appuntamento
Consulenza previdenziale Inps 1° e 3° giovedì del mese 9-12,30 su appuntamento
Richieste di rimborso sanitario lunedì, martedì, giovedì e venerdì 9-12,30 su appuntamento
mercoledì 9-12,30/13,00-16,00 su appuntamento
CV Check up
due lunedì al mese dalle ore 17.00 su appuntamento
Consulenza legale --- --- su appuntamento
Consulenza assicurativa 2° e 4° giovedì del mese 9.30 - 13/14-16 su appuntamento
Consulenza fiscale 50&PIU'CAAF
Vedi i dettagli

---
---
---
Colloquio di orientamento al Mercato del Lavoro --- --- su appuntamento
Check up Fondi per la Formazione* --- --- su appuntamento
SOS Manager
(vedi i dettagli)
--- --- su appuntamento
Accoglienza nuovi iscritti --- --- su appuntamento
Segreteria lunedì, martedì, giovedì e venerdì 9-12,30 su appuntamento
mercoledì 9-12,30/13,00-16,00 su appuntamento
World Wide Manager**--- --- su appuntamento
tel 011 6690268


Per appuntamenti, consulenze e informazioni telefonare al n. 011 6690268 o utilizzare questa scheda.
Verrai contattato in breve tempo per telefono o via e-mail.

**Dal 1° gennaio 2019 è attivo, grazie ad una convenzione tra Manageritalia Piemonte e Valle d'Aosta e Manageritalia Lombardia, il servizio World Wide Manger rivolto ai manager che hanno intrapreso o hanno in previsione di intraprendere un esperienza professionale all'estero.
Per maggiori informazioni contattare l'associazione telefonando al numero 0116690268 (referenti Francesca  Rora).

*Servizio di consulenza specializzata per far conoscere e utilizzare al meglio le opportunità offerte dai Fondi Paritetici Interprofessionali in particolare Fondir, fondo costituito anche da Manageritalia, che finanzia e promuove la formazione continua dei dirigenti e For.Te., destinato invece a quadri, impiegati e operai. Una opportunità unica per finanziare, senza alcun costo aggiuntivo, la formazione dei manager (dirigenti e quadri) e anche di tutti gli altri dipendenti della tua azienda.
Il nuovo servizio di consulenza, teso a far utilizzare al meglio questi Fondi, è rivolto sia alle aziende non ancora aderenti sia a quelle già aderenti (che hanno esplicitamente indicato sul modello Uniemens il Fondo prescelto), ed è erogato on-line da una società specializzata nella gestione amministrativa di progetti di formazione finanziati dai Fondi Paritetici Interprofessionali.

Se sei interessato al servizio, che è completamente gratuito solo per gli associati Manageritalia, clicca qui
Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Manageritalia Torino 0116690268 – torino.segreteria@manageritalia.it