Iscrizioni e rinnovi print

Supera le tue aspettative e iscriviti a Manageritalia Piemonte e Valle d'Aosta.
Potrai così affrontare il tuo futuro professionale con la certezza e la tranquillità di avere il supporto di un partner competente, affidabile e in grado di affiancarti al meglio in ogni momento. Potrai essere rappresentato, tutelato, potrai contare sul nostro sistema di servizi ad alto valore aggiunto ed essere partecipe della nostra attività e della vita associativa.

ISCRIVITI OGGI 
ENTRA IN MANAGERITALIA PIEMONTE E VALLE D'AOSTA, È FACILE E IMMEDIATO!

PER COMPLETARE LA TUA ISCRIZIONE, E' NECESSARIO SCARICARE:
- Informativa e consenso privacy associato
- Informativa e consenso privacy familiari

DA RESTITUIRE FIRMATE ALLA SEGRETERIA.
PROVVEDI  QUINDI AL PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA.


Per qualsiasi necessità, contattaci con e-mail torino@manageritalia.it o telefonicamente 011 6690268 e benvenuto nella tua Associazione.


QUOTA ANNUA DI ISCRIZIONE
Dirigenti Quadri Executive Professional
in servizio € 130* in servizio € 60* € 60*
volontari € 130*

in pensione € 60* in pensione € 60*
aderenti € 60*

superstiti € 60

* + contributo una tantum € 35 (solo per le nuove iscrizioni)
Per le nuove iscrizioni con decorrenza 1° settembre sarà applicata la riduzione del 50%, una tantum esclusa.

Rinnovo iscrizione 2020 (solo per volontari disoccupati) € 60.

È necessario compilare l’autocertificazione dello stato di disoccupazione (vedi il Regolamento)


La quota di iscrizione può essere versata:

  • alla consegna dei documenti presso la Segreteria
  • con assegno intestato Manageritalia Piemonte e Valle d'Aosta
  • con bonifico intestato a Manageritalia Piemonte e Valle d'Aosta: BNL -  IT02E0100501000000000003766


SOLO PER I RINNOVI DI ISCRIZIONE (oltre a quanto sopra):
- con Mav elettronico (reperibile nella propria area riservata My Manageritalia).