ASSEMBLEA
Si svolge due volte all’anno, in primavera e in autunno. Ogni quattro anni l’assemblea è elettiva.
L’Assemblea ordinaria di Manageritalia Piemonte e Valle d’Aosta – Associazione Dirigenti, Quadri, Executive Professional del Commercio, Trasporti, Turismo, Servizi, Terziario Avanzato – si è svolta a norma degli artt. 12 e 13 dello Statuto e dell’art. 3 del relativo Regolamento di attuazione il giorno 28 maggio 2023 presso la SAA - School of Management Via Ventimiglia, 115 10126 Torino TO alle ore 09:00 in prima convocazione ed alle ore 10:00 in seconda convocazione (accredito 09.30) per discutere e deliberare sul seguente
O r d i n e d e l g i o r n o:
1. Saluto del Presidente e adempimenti assembleari;
2. Relazione introduttiva del Presidente a nome del Consiglio Direttivo;
3. Rendiconto consuntivo 2022;
4. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
5. Dibattito e votazione rendiconto consuntivo 2022 e relazione del Presidente;
6. Varie ed eventuali.
L’Assemblea, che quest’anno si è svolta unitamente alla cerimonia di consegna delle borse di studio, si è conclusa con un buffet lunch offerto dall’Associazione.
Si rammenta che:
- per partecipare all’Assemblea occorre essere in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno sociale 2023 (art. 12.2 Statuto);
- il pagamento e contestuale iscrizione o rinnovo potrà avvenire anche in occasione della celebrazione dell’Assemblea, al momento della registrazione delle presenze prevista per le ore 09.30;
- Ogni associato potrà farsi rappresentare mediante delega scritta conferita ad un altro Associato che abbia pieno titolo di partecipare all’Assemblea e che non sia portatore di oltre due deleghe (art. 12.4 Statuto).
Scarica la convocazione con la delega
NB.: il Rendiconto della gestione dall’anno 2022 con le note esplicative sarà disponibile presso l’Associazione 15 giorni prima della data fissata per l’Assemblea.