Eventi istituzionali print

ASSEMBLEA
Si svolge due volte all’anno, in primavera e in autunno. Ogni quattro anni l’assemblea è elettiva.

L’Assemblea degli Associati di MANAGERITALIA PIEMONTE E VALLE D’AOSTA - a norma degli artt. 12 e 13 dello Statuto e dell’art. 3 del relativo Regolamento di attuazione -, è indetta per il giorno SABATO 30 OTTOBRE 2021 alle ore 09:00 in prima convocazione ed occorrendo alle ore 10:00 (accredito ore 09:30) in seconda convocazione presso Museo dell'Automobile di Torino Corso Unità d'Italia, 40, 10126 Torino TO.
Scarica la convocazione e la delega:
- SI elettorato - NO elettorato
- Scarica la lista dei candidati reintegro Collegio dei Probiviri

Il Bilancio Preventivo 2022 con relative Note Illustrative è a disposizione in area riservata My Manageritalia nel menu ASSEMBLEA.
Per partecipare è richiesto, per motivi organizzativi e sanitari, di comunicare, preferibilmente entro il 25 ottobre 2021, la propria presenza compilando il form

Per informazioni, contatta la Segreteria 0116690268 - torino.segreteria@manageritalia.it