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ASSEMBLEA
Si svolge due volte all’anno, in primavera e in autunno. Ogni quattro anni l’assemblea è elettiva.
L’Assemblea di Manageritalia Piemonte e Valle d’Aosta si è svolta martedì 8 novembre 2022 presso il Palazzo della Luce (Via Antonio Bertola, 40 10122 Torino TO) alle ore 16:00 in prima convocazione ed alle ore 18:00 in seconda convocazione (accredito 17.30)  per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Saluto del Presidente e adempimenti assembleari;
2. Relazione introduttiva del Presidente a nome del Consiglio Direttivo;
3. Deliberazioni in ordine alle quote associative statutarie per l’anno sociale 2023;
4. Attività e Bilancio Preventivo Manageritalia Piemonte e Valle d’Aosta anno 2023;
5. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
6. Dibattito e votazione Bilancio Preventivo Manageritalia Piemonte e Valle d’Aosta anno 2023;
7. Varie ed eventuali.

N.B.: Il Bilancio Preventivo 2023 con le note esplicative è disponibile presso l’Associazione.

PARTE PUBBLICA
18.30/19.45 diretta streaming
Transizione circolare e del terzo settore

Saluti istituzionali
Andrea Tronzano, assessore della Regione Piemonte - Bilancio, Finanze, Programmazione economico/finanziaria, Patrimonio, Sviluppo delle attività produttive e delle piccole e medie imprese

partecipano
Sonia Cambursano, consigliera della città metropolitana di Torino con deleghe a Sviluppo economico, Attività produttive, Turismo, Pianificazione strategica
Francesco Quatraro, professore Dipartimento di Economia e Statistica "Cognetti de Martiis"
Roberto Saliola, presidente Manageritalia Lazio Abruzzo Molise Sardegna Umbria

modera
Massimo Fiaschi, segretario generale Manageritalia


Il Palazzo della Luce, splendido esempio di architettura tardo eclettica, sede storica dell’Enel, luogo di nascita della prima Radio Italiana e poi set cinematografico per grandi registi.