Start-Up&Hope print


                                          in collaborazione con                                                                                         con il supporto di

                                                       


Start-Up&Hope è un progetto di Manageritalia Roma (Manageritalia Lazio Abruzzo Molise Sardegna Umbria) in partnership con ANP e con il supporto di imprenditori, dirigenti d’azienda, executive professional dell'associaizone a e professionisti operanti nelle organizzazioni partner del progetto.
Mettiamo a disposizione le nostre competenze distintive e la pluriennale esperienza maturata in ambito nazionale e internazionale, per supportare chi ha idee innovative nelle fasi di sviluppo e implementazione. Così gli aspiranti imprenditori saranno affiancati nelle fasi più delicate del processo di creazione d’impresa: dalla formazione iniziale alla selezione delle scelte organizzative più idonee, dalla fase di scouting delle risorse finanziare all’affiancamento “sul campo” nelle prime fasi di sviluppo delle attività d’impresa, in modo tale da facilitare la trasformazione delle loro idee di business in veri e propri progetti imprenditoriali. Scarica la brochure


OBIETTIVI
START-UP&HOPE vuole favorire la creazione di start-up innovative per contribuire a:

  • valorizzare il capitale umano imprenditoriale e generare ricadute positive sull’economia, sull’occupazione e, più in generale, sul benessere economicosociale della Regione Lazio;
  • rafforzare la cultura imprenditoriale e manageriale e aumentare il numero di nuove realtà imprenditoriali;
  • favorire la conoscenza, soprattutto dei giovani, delle tematiche legate all’innovazione, all’auto-imprenditorialità e alla managerialità.

FASI DEL PROGETTO
Il percorso si articola in sei step. Nelle fasi 3 e 4 (business model e business plan) sono previsti momenti di formazione specifici e un affiancamento nello sviluppo dei due documenti utili per la validazione del progetto.


DESTINATARI
Giovani che abbiano una buona idea di business e che, da soli o in gruppo, intendano trasformarla in un’attività di impresa da ubicare nella Regione Lazio, in qualunque settore merceologico, purché l’idea imprenditoriale risulti valida e realizzabile.

PARTECIPA
Pensi di avere una buona idea? Perfetto, inviaci il tuo progetto!
Compila il form online

Riceverai una email con tutti i dati compilati.
Il nostro team valuterà la tua proposta fornendoti un feedback in 2/4 settimane dal ricevimento del progetto.

INFORMAZIONI UTILI PRIMA DELLA COMPILAZIONE DEL FORM ONLINE
Consulta il form sintetico che ti consentirà di preparare la descrizione del progetto, rispettando il numero massimo di battute previste nel form online.
Dovrai poi procedere con la compilazione online e l'upload dei documenti.

Vedi l'Informativa sull'iniziativa
Scarica la brochure

>>> PER INFORMAZIONI
info@startupandhope.it - tel 06 32694811


SEGUI START-UP&HOPE SUI SOCIAL



Vieni a trovarci al padiglione 8!