Caf 2020 print

Anche per il 2020 è stato rinnovato l'accordo 50&PiùCaaf, la convenzione che permette agli iscritti Manageritalia di usufruire di tariffe convenzionate per il servizio di dichiarazione dei redditi. Vedi l'articolo con i dettagli

Informiamo che il Caaf di riferimento della nostra Associazione operando in via telematica, è già disponibile per elaborare le dichiarazioni dei redditi per il 2019 e accetterà tutta la documentazione che sarà inviata via email all'indirizzo caf.na@caaf50epiu.it

Il consulente vi indicherà personalmente tutta la documentazione da produrre, ma qui è possibile consultare l’elenco completo dei documenti necessari per elaborare la dichiarazione dei redditi. 

Quando sarà completata, all'assistito verrà inviato un modulo da restituire firmato e le indicazioni per effettuare il pagamento del servizio tramite bonifico.

La segreteria dell'Associazione è a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Per info scrivere a napoli@manageritalia.it

Qui delle info utili sul CAFF in questo periodo di emergenza.

A questo proposito, cogliamo l’occasione per segnalarvi che la data di scadenza per la presentazione della dichiarazione dei redditi è stata fissata al 30.09.2020, ma procedere in tempi brevi all’elaborazione consente il vantaggio di poter ottenere le somme a conguaglio già nel mese di Giugno/Luglio.