Sos Manager print

Il servizio di consulenza psicologica e benessere di Manageritalia Campania

È proprio quando le cose si complicano che il sostegno di Manageritalia si fa più forte. Per questo nasce Sos Manager, il servizio di supporto psicologico e di benessere per tutti gli associati; perché quando ci si sente in difficoltà o si hanno dei dubbi, saper chiedere aiuto è importante, riceverlo in modo professionale anche di più.

Il servizio di consulenza psicologica e benessere di Manageritalia Campania si propone di aiutare la donna e l’uomo manager ad affrontare tutti i cambiamenti tipici di una trasformazione radicale con impatti in ambito professionale, familiare, sociale e negli stili di vita. L’idea era già in essere dal 2019 e la pandemia non ha che accelerato questo bisogno.

Grazie alla collaborazione con esperti professionisti in ambito psicologico, si offre un aiuto, riservato e personalizzato, a tutti gli associati che, anche ma non solo a causa degli effetti del Covid 19, si trovano in difficoltà.

Sos manager è fruibile, nella totale tutela di privacy e contenuti, di persona o in video conference.
Per accedere al servizio chiama il numero 081 5513612 o scrivi una mail a sosmanager.campania@manageritalia.it specificando come preferisci vivere l'incontro conoscitivo con il professionista.
Il primo incontro, offerto dall’Associazione territoriale, permetterà di valutare, con il professionista, quali potrebbero essere gli eventuali passi successivi.
I professionisti a livello nazionale sono coordinati dal dottor Giuseppe Primerano e sono tutti accreditati ad Aipa, Associazione italiana psicologia analitica, con la quale Manageritalia ha stretto una collaborazione.

Il professionista dedicato a Manageritalia Campania è Marina Gallozzi di cui seguono brevi cenni del suo percorso professionale.

Laurea in Filosofia e laurea Psicologia, indirizzo clinico e di comunità. Iscritta all’ordine degli Psicologi della Regione Campania (n.1219) dal 1994 con autorizzazione all’esercizio della psicoterapia dal 1999. Socio ordinario con funzioni didattiche dell’A.I.P.A. - Associazione italiana di Psicologia analitica e dell’I.A.A.P - International Association for Analytic Psychology. Si occupa di formazione da numerosi anni in particolare in relazione alle dinamiche di gruppo presso i servizi di Salute mentale della Asl, all’Università, in scuole primaria e secondaria. Coordinatrice di progetti di prevenzione primaria di sostegno alla genitorialità e all’età evolutiva; durante l’ultimo anno ha partecipato ad iniziative del Ministero della Salute e del Miur, per la prevenzione al disagio e il supporto psicologico correlato all’emergenza Covid . Autrice di articoli pubblicati su diverse riviste su tematiche quali la formazione, il gruppo , l’infanzia, l’intervento analitico. È stata redattrice per la rivista Studi Junghiani. Vive e lavora a Napoli.
(vedi dettagli profilo)


Contattaci per fissare il tuo appuntamento scrivi a sosmanager.campania@manageritalia.it
Tel.: +39 081 5513612.