Sos Manager print

Il nuovo servizio di consulenza psicologica di Manageritalia Lombardia

Le dinamiche di Industria 4.0 hanno sensibilizzato Manageritalia Lombardia ad occuparsi delle problematiche, tipiche di ogni trasformazione, che il manager può trovarsi ad affrontare in diversi ambiti.
La pandemia ha accelerato questo processo e, dopo tre pillole di sostegno psicologico su Youtube e sulla nostra pagina Linkedin, eccoci a presentare un nuovo servizio esclusivo per gli associati lombardi: SOS MANAGER.

La finalità è quella di aiutare la donna e l’uomo manager ad affrontare tutti i cambiamenti tipici di una trasformazione radicale con impatti in ambito professionale, familiare, sociale e negli stili di vita.

Mediante la collaborazione con esperti professionisti in ambito psicologico, si vuole offrire una possibilità di aiuto, riservato e personalizzato, a tutti i nostri associati che, anche a causa degli effetti del Covid 19, si trovano in difficoltà negli ambiti sopracitati.

Nasce, quindi, SOS MANAGER, un servizio di sostegno psicologico fruibile:
- di persona
- in video conference
- telefonicamente
- via mail

utile ad aiutare ognuno di noi tutelando privacy e contenuti.

Per accedere al servizio chiamate il numero 02 62535050 o scrivete una mail a sosmanager.lombardia@manageritalia.it indicando come preferite vivere l'incontro conoscitivo con il professionista, selezionando il mezzo prescelto tra quelli sopracitati. Sarete successivamente contattati per definire l’appuntamento.

Il primo incontro, assolutamente gratuito, permetterà di valutare, unitamente al professionista, quali potrebbero essere gli eventuali passi successivi.
I professionisti sono coordinati dal dottor Giuseppe Primerano di cui seguono brevi cenni del suo percorso professionale.

Giuseppe Primerano
Laurea in Psicologia, indirizzo clinico. Iscritto all’ordine degli Psicologi e Psicoterapeuti della Regione Lombardia (n.03/914 del 1990). Membro ordinario dell’Associazione italiana di Psicologia analitica – A.I.P.A. - e dell’International Association for Analytic Psychology – I.A.A.P. Specialista in tecniche di rilassamento (training autogeno). Da oltre vent’anni si occupa del fenomeno “stress” in qualità di Psicologo del lavoro come Dirigente. Tiene corsi e seminari per dirigenti e quadri e coaching individuale. Ha avuto incarichi di docenza presso l’Università Studi di Milano, facoltà di Medicina e chirurgia e presso l’Università di Padova, facoltà di Psicologia. Autore di articoli pubblicati su diverse riviste su tematiche quali lo stress e il burn out. Co -autore del libro “Psicologi e organizzazione”, ed. Logos, 1993. Vive e lavora a Milano.


Contattaci per fissare il tuo appuntamento
sosmanager.lombardia@manageritalia.it
Tel.: +39 02 62535050