Servizio Caf print

Anche per il 2022 è stato rinnovato l'accordo 50&PIÙ CAF, la convenzione che permette agli iscritti Manageritalia di usufruire di tariffe convenzionate per il servizio di dichiarazione dei redditi.
Vedi l'articolo con i dettagli (novità e tariffe).

Vi comunichiamo le modalità per invio e consegna della documentazione per la dichiarazione dei redditi come di seguito:

>>> SEDE MILANO INVIO A MEZZO EMAIL
È stato predisposto un indirizzo di posta elettronica riservato agli associati  730mit.milano@50epiu.it al quale inviare la documentazione secondo le seguenti modalità:
1) nell’oggetto della mail dovrà essere indicato "nome cognome - Manageritalia Lombardia"
2) i documenti dovranno essere scansionati ordinatamente e in maniera leggibile, nel minor numero di allegati possibile, evitando sovrapposizioni, ed inviati in un'unica soluzione e dovrà essere compilata e allegata la scheda di raccolta dati.
Al termine del controllo della documentazione inviata, ogni associato verrà contattato per la definizione della pratica il modello 730 verrà inviato via mail unitamente alla fattura e alle coordinate bancarie da utilizzare per il pagamento da effettuare tramite bonifico del corrispettivo dovuto per il servizio.
Scarica l'elenco dei documenti da presentare

INVIO IN BUSTA CHIUSA
Per chi non avesse possibilità di utilizzare la posta elettronica, è prevista la possibilità consegnare tutta la documentazione, rigorosamente in fotocopia, in busta chiusa presso gli uffici della sede di via Fatebenefratelli, 19 di Manageritalia Lombardia che provvederà a recapitarle agli addetti di 50&Più CAF negli orari di apertura al pubblico dalle 9.00 alle 13.00.

IMPORTANTE
Considerate queste nuove modalità operative, i tempi di evasione sono stimati in 15 giorni lavorativi, con anche la previsione di qualche possibile ritardo.
A tale proposito si ricorda che la scadenza per la presentazione del modello 730/2022 è stata prorogata al 30 settembre 2022 come indicato nel Decreto Legge 9/2020.

>>> DELEGAZIONI

Ogni delegazione territoriale prevede una modalità e dei contatti differenti per l’inoltro della documentazione, qui di seguito trovate le indicazioni precise per ogni diversa sede di riferimento:

BERGAMO
La documentazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo email caf.bg@caaf50epiu.it
Sarà anche possibile fissare un appuntamento con il consulente del CAF contattandolo sempre preventivamente all'indirizzo email indicato.
Roberto Maffioletti 348.4973389  035.4120302 oppure 127 (finale) r.maffioletti@enasco.it - Via Borgo Palazzo 130, 24100 Bergamo

BRESCIA
La documentazione dovrà essere inviata esclusivamente contattando la Sig.ra Martinetti Emanuela tel. 030/3771785 e.martinetti@enasco.it.

COMO
La documentazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo email della signora Spalla r.spalla@enasco.it
Sarà anche possibile fissare un appuntamento contattando telefonicamente la sede del CAF tel. 031/265361 int. 3.

MONZA
La documentazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo email 730.monza@50epiu.it
Sarà anche possibile fissare un appuntamento contattando telefonicamente il Dott. Suttora Claudio Tel. 039/2315725.

PAVIA
Gli associati devono contattare direttamente il CAF al numero 0382/28411, Dott. Baroni, e fissare l'appuntamento presso i loro uffici.

VARESE
Gli associati devono contattare direttamente la signora Nicoletta Prestinoni tel. 0332/342202 e fissare l'appuntamento presso i loro uffici.


Anche per l’inoltro della documentazione presso le delegazioni dovrete scaricare la scheda di raccolta dati.

Per maggiori dettagli sulla detrazione e detraibilità delle spese, scarica l'elenco dei documenti da presentare