Eventi istituzionali print

ASSEMBLEA
Si svolge due volte all’anno. Ogni quattro anni l’assemblea è elettiva.
L'Assemblea di Manageritalia Lombardia si è svolta per il giorno lunedì 24 ottobre 2022 alle ore 17.00 in prima convocazione, ed alle ore 18.00 in seconda convocazione, in presenza presso Auditorium Gaber - Palazzo Pirelli, piazza Duca d’Aosta 3, Milano - oppure in modalità online, per discutere e deliberare il seguente

Ordine del Giorno
1. Relazione del Presidente.
2. Determinazione Quote Associative 2023.
3. Preventivo 2023.
4. Varie ed eventuali.

All’interno dell’Assemblea si è tenuto l’evento IL MANAGEMENT COME MISSIONE E PARTECIPAZIONE in cui interverranno:
Alessandra Bergamo Human Resources Director Mediamarket Italia – Mediaworld
Roberto Bezzi Presidente Cooperativa Agricola SanPatrignano
Mario Mantovani Presidente Manageritalia
Simone Piana Vice President of HR, Head of Talent Acquisition International ADP
Paolo Scarpa Presidente Manageritalia Lombardia
Giuseppe Truglia già dirigente Rinascente Upim e Metro Italia Cash & Carry.

Ai sensi dell’art. 12.4 dello Statuto, ogni Associato in regola con il pagamento del contributo associativo ha diritto ad un voto, salvo ulteriori spettanti per delega e comunque in numero non superiore a due deleghe.  

N.B.: Il bilancio preventivo 2023 è disponibile presso l’Associazione; potrà essere richiesto alla Segreteria - tel. 02.6253501 - segreteria.lombardia@manageritalia.it  che provvederà all'inoltro per posta o via mail, oppure potrai scaricarlo qui

PRECONGRESSO
Il Precongresso dell'associazione si riunisce ogni quattro anni e precede il Congresso nazionale della Federazione. Ha il compito di dibattere le problematiche della categoria e fornire indicazioni di strategia sulle politiche da sviluppare per cogliere gli obiettivi in tutte le aree che riguardano gli iscritti.