Lombardia

Gruppi di lavoro print

Attivo dal 2003, il Gruppo di lavoro “Quadri” coordina tutte le attività riguardanti queste figure professionali alle quali l’associazione, in linea con le direttive federali, ha aperto, nell’anno 2000, cosciente del ruolo manageriale di elevata responsabilità e competenze che i quadri hanno assunto nell’impresa moderna.
Da allora il numero dei quadri iscritti all’associazione è cresciuto costantemente e continua a crescere a dimostrazione delle richiesta di rappresentanza della categoria.

Gli obiettivi del Gruppo di Lavoro Quadri
- Favorire la partecipazione di un numero crescente di Quadri all’associazione
- Ampliare e qualificare i servizi offerti dall’associazione ai Quadri
- Far sì che Manageritalia possa rappresentare i Quadri rispondendo in modo puntuale alle nuove esigenze della categoria

Il Gruppo Quadri è coordinato da Luisa Quarta


Chi può farne parte
Tutti i quadri iscritti a Manageritalia Lombardia in regola con la quota di iscrizione.

Perché farne parte

Manageritalia, nel lontano anno 2000 aprì ai quadri cosciente del fatto che questa categoria che sempre più peso e responsabilità era andata assumendo negli ambiti aziendali, avesse un’esigenza di rappresentanza qualificata condotta dalla stessa organizzazione di rappresentanza dei dirigenti. Successivamente, questa logica è andata rafforzandosi quando Manageritalia, cosciente delle dinamiche di cambiamento del mondo del lavoro si è proposta al mondo della rappresentanza come leader autorevole nei confronti di tutte le alte professionalità (dirigenti, quadri e professional) indirizzando tutele contrattuali e servizi verso una sempre più fluida pluralità delle figure professionali direttive del settore terziario.

Come entrare a farne parte
Per entrare a far parte del Gruppo Quadri contattare Luisa Quarta, Coordinatore del Gruppo luisa.quarta@manageritalia.it).