Lombardia

Gruppi di lavoro print

Il Gruppo Iniziative nacque nel 1997, con lo scopo di offrire agli associati e ai loro familiari occasioni per il tempo libero in diversi ambiti: culturale, ricreativo/turistico, enogastronomico.
La prima iniziativa organizzata dal Gruppo fu la visita alla Centrale del Latte di Milano. Da allora sono state realizzate centinaia di iniziative che hanno visto la partecipazione di migliaia di associati. Il Gruppo si occupa  dell’ideazione, dell’organizzazione, della concreta realizzazione e del follow-up di tutte le iniziative.  

L’obiettivo del Gruppo Iniziative
- Dare agli associati l’opportunità di incontrarsi, di conoscersi  anche professionalmente, e di favorire la conoscenza delle attività associative e dei servizi di Manageritalia.
- Costruire l’immagine di un’associazione nuova e diversa, ovvero non solo dedita alle sue attività istituzionale di rappresentanza ma anche attenta alle molteplici esigenze degli associati in termini di servizi.

Il Gruppo iniziative è coordinato da Massimo Ciampa ed è composto da:
Alessandro Arnaboldi - Antonio Baldissarra - Giancarla Bonetta - Luigi Calvi - Antonio Cazzaniga - Aurora Castelli -  Luigi Daccò - Gianfranco Limonta - Ambrogio Lucietti - Emira Manina - Gianni Mari - Enrivco Minelli - Raffaello Pasqualotto - Edoardo Salmoiraghi - Myriam Tromba.

Chi può farne parte
Tutti gli associati a Manageritalia Lombardia in regola con la quota associativa.

Perché farne parte
Per contribuire a favorire l’aggregazione fra gli associati; per attrarre all’Associazione anche i familiari e gli associati più giovani; per contribuire a divulgare la conoscenza dell’associazione.

Come entrare a farne parte
Per entrare a far parte del Gruppo Iniziative contattare milano.segreteria@manageritalia.it