Servizi print

Manageritalia Liguria: i servizi agli associati

Nel rispetto delle misure per il contenimento del Covid-19, al fine di garantire la sicurezza di associati e collaboratori, i nostri uffici sono aperti al pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO da concordare in anticipo con l’Associazione (tel 010 587664), per il quale si prega la massima puntualità.
Al di fuori degli orari di apertura indicati, saremo operativi con tutti i servizi associativi via mail.
Ricordiamo che la maggior parte delle operazioni possono essere svolte via mail o telefonicamente, con preghiera di privilegiare, ove possibile, tali modalità.

A tal fine indichiamo gli indirizzi mail da utilizzare:
Segreteria:
genova@manageritalia.it
Ufficio sanitario:
genova.sanitaria@manageritalia.it
Ufficio sindacale:
valentina.lupi@manageritalia.it

Utilizza la consulenza online in 48 ore fornita da AskMit, oggi anche per l’assistenza Fasdac.
Approfitta della
formazione a distanza con il CFMT e tanto altro, noi ci siamo sempre!

Norme per accedere agli uffici:
• ogni persona dovrà essere munita di mascherina;
• all'ingresso in ufficio dovranno essere igienizzate le mani e si sarà sottoposti alla verifica della temperatura;
• per dare la possibilità a tutti, di poter usufruire dei nostri servizi nella maniera più efficiente possibile, considerando che gli ingressi sono contingentati, chiediamo e garantiamo la massima puntualità. Qualora si dovesse arrivare in anticipo non sarà possibile accedere nei locali dell'ufficio prima dell’orario concordato e nel caso in cui il ritardo dovesse superare 10 minuti, l'appuntamento potrà essere annullato;
• non sarà possibile consentire l’accesso ad accompagnatori, anche se parenti, fatto salvo di persone con difficoltà motorie (con preghiera di comunicarlo in fase di prenotazione);
•  coloro i quali si siano recati in strutture sanitarie dove erano presenti, al momento dell’accesso, malati COVID, sono pregati per la dovuta cautela di attendere un periodo di 14 giorni prima di recarsi presso i nostri uffici.



Servizio
Giorno
Orario
Modalità
Consulenza contrattuale e sindacale
da lunedì a venerdì
---
su appuntamento
Consulenza previdenziale Inps
giovedì
14-17
su appuntamento
Sportello Enasco*
giovedì
14-17
su appuntamento
Richieste di rimborso sanitario
da lunedì a venerdì
9-13
su appuntamento
Consulenza legale
---
---
su appuntamento
Consulenza assicurativa
due mercoledì del mese
---

Consulenza fiscale 50&PIU'CAAF
Vedi dettagli

Servizio elaborazione Tributo Imu – saldo anno 2020*
Gestione collaboratori familiari

---

---

---
---
---

---

---

SOS Manager
(vedi dettagli)
---
---
su appuntamento
Segreteria/Accoglienza nuovi iscritti
da lunedì a venerdì
---
su appuntamento

Per appuntamenti, consulenze e informazioni telefonare al n. 010 587664 o utilizzare questa scheda
Verrai contattato in breve tempo per telefono o via e-mail.

*Servizio elaborazione Tributo Imu – saldo anno 2020*
Gli associati in possesso di indirizzo mail possono inoltrare richiesta alla Sig.ra Daniela Travaini – d.p.travaini@enasco.it – specificando anche i nominativi di eventuali familiari per i quali è richiesto il servizio.
Per tutti coloro che non posseggono indirizzo mail, la Segreteria Manageritalia Liguria si farà carico di prendere nota dei nominativi interessati (e relativi familiari) per l’elaborazione e la consegna dei modelli.
Il costo per ciascun mod. F24 è pari ad euro 10,00 (iva inclusa).
 
Ricordiamo che la scadenza per effettuare il pagamento del tributo in oggetto è fissata al 16 Dicembre 2020.

Gestione collaboratori familiari
Manageritalia ha ampliato l'accordo con il Centro autorizzato di assistenza fiscale includendo un nuovo servizio di Gestione dei Collaboratori Familiari (colf, badanti e baby sitter) che prevede:

•    Proiezione dei costi da sostenere per assunzione collaboratore
•    Assunzione, cessazione e variazioni del rapporto di lavoro
•    Comunicazioni obbligatorie INPS ed INAIL
•    Cessione di fabbricato in caso di convivenza del collaboratore
•    Elaborazione busta paga mensile
•    Elaborazione bollettini MAV
•    Elaborazione della certificazione sostitutiva dei redditi
•    Elaborazione e calcolo Trattamento di fine rapporto

I servizi di cui sopra sono compresi in un pacchetto annuale con tariffa agevolata, in base alla convenzione stipulata con il Centro di Assistenza fiscale.
Per informazioni su tempi e modalità di erogazione del servizio, vi preghiamo di rivolgervi alla Segreteria Manageritalia Liguria tel. 010587664 - genova@manageritalia.it

*In collaborazione con Enasco è attivo il servizio offerto gratuitamente ad associati e familiari Manageritalia per le seguenti tipologie di attività: gestione posizione assicurativa e contributiva - pros. vol., riscatto, ricongiunzione, totalizzazione, accredito figurativo – pensione – assegno sociale – proiezione e calcolo pensione – supplemento, ricostituzione e riliquidazione pensione – maggiorazione e assegni al nucleo familiare – ripetizione di indebito su prestazioni – prestazioni a favore degli invalidi civili – contenzioso amministrativo e legale in materia di contributi e prestazioni. I servizi previdenziali forniti da Enasco riguardano unicamente la previdenza obbligatoria.