Formazione print

DIRIGENTI
vedi Cfmt - Centro Formazione e Management Terziario


Gentile a chi?
Un viaggio appassionante tra le teorie della leadership, per far sorridere e riflettere.
16 maggio 2022 ore 20.30 - Teatro Eleonora Duse, Genova

Come è cambiato il modo di fare il capo a seguito della pandemia? Si può essere davvero Leader gentili o si tratta di un elegante e forzato ossimoro? In che rapporto sono tra di loro gerarchia, gentilezza e autorevolezza? Possono coesistere nella stessa persona e nello stesso momento?
La cura, come la gentilezza, presuppongono il riguardo e l’interessamento sollecito. Seguono un processo, un progetto che si sviluppa fra passato, presente e futuro.
La gentilezza è apertura, avere a che fare, stare nel sentire.
Ma nell’immaginario collettivo la figura del manager di successo è lontana dal concetto di leadership gentile e contrasta con l’idea di un approccio improntato sulla gentilezza, salvo quella strumentale e manipolatoria.
Perché? Questi sono alcuni dei temi che vengono trattati in “GENTILE a CHI?”, performance teatrale a quattro voci, per riflettere sul Leader di ieri, oggi e domani e sugli impatti che la capacità di guidare gli altri ha sul business. Senza la pretesa di proporre verità se non quella che solo una robusta dose di ironia riesce a dare.

Per iscrizioni https://bit.ly/gentileachi
Per ulteriori informazioni Giulia Songini giulia.songini@cfmt.it


QUADRI

L’associazione organizza incontri formativi per i Quadri Manageritalia.
Possono partecipare, a titolo gratuito, tutti coloro in regola con il pagamento della quota associativa dell'anno in corso.

EXECUTIVE PROFESSIONAL
L’associazione organizza incontri formativi per gli Executive Professional Manageritalia.
Possono partecipare, a titolo gratuito, tutti coloro in regola con il pagamento della quota associativa dell'anno in corso.