Eventi istituzionali print

ASSEMBLEA
Si svolge due volte all'anno. Ogni quattro anni si tiene l'assemblea elettiva.
L’Assemblea di Manageritalia Liguria – Associazione dei Dirigenti, Quadri ed Executive Professional del Commercio, Trasporti, Turismo, Servizi, Terziario Avanzato Liguria – a norma degli artt. 12 e 13 dello Statuto e dell’art. 3 del relativo Regolamento di attuazione, si è svolta GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE 2023 presso PALAZZO GIO CARLO BRIGNOLE Piazza della Meridiana 2, 16124 Genova. alle ore 16.00 in prima convocazione e alle ore 18.00 (accredito ore 17.30) in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ordine del giorno:

1. Saluto della Presidente e adempimenti costituzione Assemblea;
2. Determinazione Quote Associative 2024;
3. Assemblea elettiva 2024: delibere conseguenti;
4. Bilancio Preventivo 2024: delibere conseguenti;
5. Varie ed eventuali.

A seguire, una sessione pubblica dedicata al mercato del lavoro nel turismo.

Il Bilancio Preventivo 2024 è disponibile presso l’Associazione; a chi ne farà richiesta alla Segreteria potrà essere trasmesso per posta o per e-mail.



PRECONGRESSO

Il Precongresso dell'Associazione si riunisce ogni quattro anni e precede il Congresso nazionale della Federazione. Ha il compito di dibattere le problematiche della categoria e fornire indicazioni di strategia sulle politiche da sviluppare per cogliere gli obiettivi in tutte le aree che riguardano gli iscritti.