Eventi istituzionali print

ASSEMBLEA

Si svolge due volte all’anno. Ogni quattro anni l’assemblea è elettiva.
L'Assemblea Manageritalia Toscana è fissata per mercoledì 25 maggio 2022 alle ore 15,30 in prima convocazione ed alle ore 17,30 in seconda convocazione, presso GRANAIO DELL’ABBONDANZA, Lungarno Soderini a Firenze (come arrivare) - con il seguente

Ordine del Giorno
1.    Adempimenti costituzione Assemblea.
2.    Relazione annuale del Presidente a nome del Consiglio Direttivo.
3.    Esposizione del Bilancio consuntivo al 31 dicembre 2021.
4.    Varie ed eventuali.

Gli associati che desiderano partecipare, per motivi organizzativi, dovranno gentilmente comunicarlo entro e non oltre il 20 maggio 2022 compilando l’apposito form.

>> Scarica la convocazione con la delega
>> Scarica le Relazione del consiglio direttivo
NB.: il Bilancio 2021 con le note esplicative è disponibile presso l’Associazione; a chi ne farà espressa richiesta alla Segreteria Organizzativa (tel. 055461420), potrà essere trasmesso per posta o per  e-mail.

Nella parte pubblica dell’Assemblea, a partire dalle ore 18,00 si terrà una tavola rotonda sul tema:



PRECONGRESSO
Il Precongresso dell'associazione si riunisce ogni quattro anni e precede il Congresso nazionale della Federazione. Ha il compito di dibattere le problematiche della categoria e fornire indicazioni di strategia sulle politiche da sviluppare per cogliere gli obiettivi in tutte le aree che riguardano gli iscritti.

CONSIGLIO ITINERANTE “APERTO” A TUTTI GLI ISCRITTI

Una volta all’anno, si tiene presso un capoluogo della nostra regione, con lo scopo di far conoscere ai dirigenti la realtà associativa.