Manageritalia Emilia Romagna: i servizi agli associati
Gli uffici sono trasferiti presso la nuova sede di Viale Aldo Moro 64.
Per questioni logistiche e di distanziamento sociale, l'accesso agli uffici potrà avvenire esclusivamente tramite appuntamento, da concordare in anticipo con l’Associazione (tel. 051-399712 - bologna@manageritalia.it) e unicamente per il disbrigo di pratiche non gestibili online e/o telefonicamente.
RECAPITI:
- Centralino: 051 399712
- Segreteria: bologna@manageritalia.it (Iscrizioni, quote associative, corsi, Caaf ed Enasco, servizi vari)
- Ufficio sanitario:
bologna.sanitaria@manageritalia.it (integrazioni pratiche sospese e informazioni Fasdac)
bologna.praticamail@manageritalia.it (invio nuove richieste di rimborso Fasdac)
- Ufficio sindacale: gino.lemmigigli@manageritalia.it (Informazioni Contratto e Fondi contrattuali)
Rimaniamo a vostra disposizione anche tramite i seguenti contatti:
• Betta Lumini (amministrazione) 353.4116690
• Eleonora Pignatti (segreteria) 353.4116372
• Gino Lemmi Gigli (Sindacale) 338.7207860
• Stefania Torres (Fasdac) 353.4116327
• Tiziana Pelacà (Fasdac) 353.4116344
Si informa che gli uffici sono sanificati secondo la normativa vigente e che gli accessi sono limitati ad una sola persona per ufficio; per una migliore fruizione dei servizi gli associati sono pregati di arrivare in associazione muniti di mascherina e con la documentazione da presentare già compilata.
Norme per gli appuntamenti da rispettare per accedere agli uffici:
• ogni persona dovrà essere munita di mascherina;
• all'ingresso in ufficio dovranno essere igienizzate le mani e si sarà sottoposti alla verifica della temperatura;
• per dare la possibilità a tutti, di poter usufruire dei nostri servizi nella maniera più efficiente possibile, considerando che gli ingressi sono contingentati, chiediamo e garantiamo la massima puntualità. Qualora si dovesse arrivare in anticipo non sarà possibile accedere nei locali dell'ufficio prima dell’orario concordato e nel caso in cui il ritardo dovesse superare 10 minuti, l'appuntamento potrà essere annullato.
• non è possibile consentire l’accesso accompagnati da persone, anche se parenti o affini, fatto salvo di persone con difficoltà motorie, che dovrà essere comunicato in fase di appuntamento;
• non sarà possibile fare fotocopie in associazione.
Servizio | Giorno | Orario | Modalità |
Consulenza contrattuale e sindacale | da lunedì a venerdì | --- | telefonica e/o su appuntamento |
Consulenza previdenziale Inps -Enasco | venerdì mattina | su appuntamento | |
Richieste di rimborso sanitario | da lunedì a venerdì | 9 -13 | consegna pratiche su appuntamento |
Consulenza legale | su appuntamento | ||
Consulenza assicurativa | martedì pomeriggio e giovedì | telefonica e/o su appuntamento | |
Consulenza fiscale 50&PIU'CAF vedi i dettagli | --- | --- | |
Consulenza Ascom Casa | giovedì pomeriggio | 16-18 | su appuntamento Tel. 051/648.74.11 c/o Confcommercio Bologna - Strada Maggiore 23 |
World Wide Manager Servizio per manager internazionali (vedi dettagli) | --- | --- | su appuntamento tel 051 399712 |
SOS Manager (vedi dettagli) | --- | --- | su appuntamento |
CFMT - consulenza su politiche attive, welfare e formazione | martedì | --- | su appuntamento |
Segreteria | da lunedì a venerdì | --- | su appuntamento |
Verrai contattato in breve tempo per telefono o via e-mail.
NOVITA'
Da martedì 15 marzo 2022, previo appuntamento, il Direttore del Cfmt sarà a disposizione degli associati presso la sede di MANAGERITALIA EMILIA ROMAGNA, in Viale Aldo Moro 64 a Bologna, per consulenza e approfondimenti relativi ai 2 nuovi servizi gestiti da CFMT (Politiche attive e Welfare) e all’opportunità di personalizzazione della formazione.
Vedi i dettagli