Eventi istituzionali print

ASSEMBLEA
Si svolge due volte all’anno. Ogni quattro anni l’assemblea è elettiva.
La prossima 111° Assemblea Manageritalia Emilia Romagna si è tenuta sabato 22 ottobre 2022 presso la Pinacoteca Nazionale di Bologna - Via Belle Arti 56 www.pinacotecabologna.beniculturali.it

Ordine del giorno

ORE 10:00 Parte Privata
SALUTO DEL PRESIDENTE

    1.    Relazione del Consiglio Direttivo;
    2.    Bilancio preventivo 2023;
    3.    Determinazione quote associative e quota di ammissione 2023;
    4.    Votazione per alzata di mano sui punti 1, 2, 3;
    5.    Varie ed eventuali.

ORE 11:00 – 12:30 Parte Pubblica
Convegno “Ruolo dell’impresa nella cittadinanza digitale: le soluzioni proposte dalla collaborazione tra Pubblico e Privato per l’inclusione digitale”:
Interverranno esponenti di Cineca – Lepida – Finmatica – Città Metropolitana - Dexit - HSPI.

A seguire, è stata organizzata una visita guidata in Pinacoteca con due giovani storici dell’arte.

SCARICA LA CONVOCAZIONE E LA DELEGA

N.B.:  Il bilancio preventivo 2023 con le note esplicative è disponibile presso l’Associazione; a chi ne farà richiesta alla Segreteria (tel. 051 399712), potrà essere trasmesso per posta o per e-mail.

Per ogni esigenza tecnica è possibile contattare l’Associazione al numero 051.399712 o scrivere a bologna@manageritalia.it
Nella giornata dell’Assemblea il recapito contattabile sarà: 353.4116372.

PRECONGRESSO
Il Precongresso dell'associazione si riunisce ogni quattro anni e precede il Congresso nazionale della Federazione. Ha il compito di dibattere le problematiche della categoria e fornire indicazioni di strategia sulle politiche da sviluppare per cogliere gli obiettivi in tutte le aree che riguardano gli iscritti.

CONSIGLIO DIRETTIVO “APERTO” A TUTTI GLI ISCRITTI
Si tiene presso un capoluogo della nostra regione per far conoscere ai manager la realtà associativa.