ASSEMBLEA
Si svolge due volte all’anno. Ogni quattro anni l’assemblea è elettiva.
L’Assemblea Manageritalia Emilia Romagna è convocata il giorno 27 maggio 2023 alle ore 7:00 in prima ed alle ore 10:00 in seconda convocazione presso L’ORATORIO SAN GIOVANNI BATTISTA DEI FIORENTINI, IN CORTE GALLUZZI N° 6 – Bologna.
O r d i n e d e l g io r n o:
9:30 Registrazione partecipanti
10:00 ASSEMBLEA
1. Adempimenti costituzione Assemblea;
2. Relazione del Consiglio Direttivo;
3. Rendiconto consuntivo bilancio di esercizio 2022;
4. Il rinnovo del Ccnl
5. Varie ed eventuali.
11.00 TAVOLA ROTONDA : “Transizione digitale, ecologica, occupazione” anche IN DIRETTA STREAMING (Linkedin, YouTube e Facebook)
• Franco Cima, Consigliere Citta Metropolitana di Bologna con delega Agenda Digitale
• Morena Diazzi, Direzione generale economia della conoscenza, della ricerca, del lavoro, dell'impresa - Regione Emilia-Romagna
• Gaudenzio Garavini, Presidente Fondazione ITS Fitstic
• Marco Preti, Amministratore delegato di CRIBIS e DG di Crif
12:00 VISITA GUIDATA: avremo la possibilità di scoprire assieme ad una guida professionista una location esclusiva, gioiello dell’età barocca, che esporrà, per l'ultimo weekend, “La Nascita del Battista” di Sebastiano Ricci, tela realizzata dal maestro veneto attorno al 1695, che venne allontanata dal suo ambiente originario a seguito delle requisizioni napoleoniche.
13:30 Light lunch c/o Pane, Vino e San Daniele, in via Altabella 3/a – Bologna (a 500 metri dalla sede assembleare)
Per partecipare è necessario registrarsi QUI entro il 24 maggio 2023 compilando tutti i punti necessari.
Scarica la convocazione e la delega
Dal 23 maggio troverete a vostra disposizione in area riservata My Manageritalia (Menù > Assemblea) il rendiconto consuntivo 2022 con le note esplicative e la relazione.
Ricordiamo che per la partecipazione è fondamentale registrarsi ed essere in regola con la quota associativa 2023.
Segnaliamo che chi volesse riguardare anche a posteriori l’incontro, lo troverà a disposizione, dopo la diretta streaming, sulle piattaforme Linkedin, YouTube e Facebook di Manageritalia.
Chi fosse impossibilitato a partecipare è gentilmente invitato a consegnare la delega all’Associazione (tramite posta o tramite email a bologna@manageritalia.it) entro il 24 maggio 2023.
Per ogni esigenza tecnica è possibile contattare l’Associazione al numero 051.399712 o scrivere a bologna@manageritalia.it . Nella giornata dell’Assemblea il recapito contattabile sarà: 353.4116372
PRECONGRESSO
Il Precongresso dell'associazione si riunisce ogni quattro anni e precede il Congresso nazionale della Federazione. Ha il compito di dibattere le problematiche della categoria e fornire indicazioni di strategia sulle politiche da sviluppare per cogliere gli obiettivi in tutte le aree che riguardano gli iscritti.
CONSIGLIO DIRETTIVO “APERTO” A TUTTI GLI ISCRITTI
Si tiene presso un capoluogo della nostra regione per far conoscere ai manager la realtà associativa.