ASSEMBLEA
Si svolge due volte all’anno. Ogni quattro anni l’assemblea è elettiva.
L’Assemblea ordinaria di MANAGERITALIA PUGLIA, CALABRIA E BASILICATA è convocata sabato 27 maggio 2023 alle ore 9.00, in prima convocazione e alle ore 09.30 in seconda convocazione, a Bari presso Giardino dei Tempi, Via Amendola 247, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
ORDINE DEL GIORNO
1. Saluto del Presidente e adempimenti preliminari per la costituzione dell’Assemblea;
2. Relazione del Consiglio Direttivo;
3. Saluto di Roberto Saliola in rappresentanza della Federazione
4. Presentazione bilancio consuntivo 2022
5. Relazione del Collegio dei Revisori
6. Dibattito ed approvazione del bilancio consuntivo 2022;
7. Varie ed eventuali.
Nell’ambito dei lavori assembleari, si terrà l’unconventional talk condotto da Enzo Memoli “Change Management: Signori, si cambia!”, un emotional storytelling per meglio agire sulla parte destra del nostro cervello dove risiedono la fantasia, l’empatia e il coraggio, indispensabili per agire in situazione di cambiamento.
Al fine di un’ottimale organizzazione ti chiedo cortesemente di confermare la tua presenza compilando il form d’iscrizione entro e non oltre il 19 maggio.
N.B. Per partecipare all’Assemblea è necessario essere in regola con la quota associativa 2023.
L’Associato impossibilitato a partecipare può consegnare la delega all’Associazione territoriale (tramite posta, a mano o tramite mail: bari@manageritalia.it) entro il 23 maggio 2023.
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la Segreteria dell’Associazione allo 0805481574 o scrivere a bari@manageritalia.it
Il bilancio Consuntivo 2022 con la nota illustrativa e la Relazione del Consiglio direttivo sono disponibili presso la Segreteria Associativa.
PRECONGRESSO
Il Precongresso dell'associazione si riunisce ogni quattro anni e precede il Congresso nazionale della Federazione. Ha il compito di dibattere le problematiche della categoria e fornire indicazioni di strategia sulle politiche da sviluppare per cogliere gli obiettivi in tutte le aree che riguardano gli iscritti.