Eventi istituzionali print

ASSEMBLEA

Si svolge due volte all'anno. Ogni quattro anni l'assemblea è elettiva.
L’Assemblea ordinaria di Manageritalia Marche si è svolta il giorno SABATO 27 MAGGIO 2023 presso l’Hotel Monteconero – Via Monteconero 26 – Sirolo (An) alle ore 7.00 in prima ed alle ore 9.00 in seconda convocazione per discutere e deliberare sul seguente

O r d i n e   d e l   g i o r n o:

Ore 9.00 – Registrazione dei partecipanti
Ore 9.15 - ASSEMBLEA - Saluto del Presidente Dino Elisei
1. Adempimenti assembleari per la costituzione dell’Assemblea:
      - Nomina del Segretario dell’Assemblea
      - Nomina Commissione di verifica dei poteri
2. Relazione del Consiglio Direttivo
3. Approvazione del Bilancio consuntivo 2022
4. Manageritalia - Massimo Fiaschi, Segretario Generale: “Rinnovo CCNL      Terziario”
5. CFMT - Simone Pizzoglio, Presidente CFMT: "Welfare contrattuale"
6. Varie ed eventuali.

Ore 10.45 – Coffee break
Ore 11.00 - TAVOLA ROTONDA: "PNRR E TERRITORIO: COME I MANAGER POSSONO REALIZZARE UNA PROGETTUALITA' SOSTENIBILE"
Ne abbiamo parlato con esponenti della Regione Marche e con il Direttore Generale Confcommercio Marche Massimiliano Polacco.
- Presentazione progetto "Vivi 5 giorni da Manager" Edizione 2023/2024 - Gruppo di Lavoro - Consiglieri Arioli, Picchio, Romiti, Rossini
- Presentazione Progetto "Women on Board" - Referente per Manageritalia Marche Stefania Cimino
Ore 13
- Pranzo offerto ai partecipanti presso l'Hotel Monte Conero.

Scarica la convocazione e la delega

L’INVITO è ESTESO AI FAMILIARI DEI SOCI (coniugi e figli) per i quali è organizzata una breve passeggiata - con una Guida naturalistica - lungo i sentieri panoramici del Monte Conero. Vedi programma
Seguirà un Laboratorio artistico a cura dell’Associazione “Appennello”.
Si consiglia un abbigliamento comodo e sportivo.

Al termine dell’Assemblea i partecipanti sono invitati al pranzo, offerto dall’Associazione, presso il Ristorante dell’Hotel Monteconero.
NB. il Bilancio consuntivo 2022 con le note esplicative e la Relazione del Consiglio sono disponibili presso la Segreteria Associativa.

PRECONGRESSO
Il Precongresso dell'associazione si riunisce ogni quattro anni e precede il Congresso nazionale della Federazione. Ha il compito di dibattere le problematiche della categoria e fornire indicazioni di strategia sulle politiche da sviluppare per cogliere gli obiettivi in tutte le aree che riguardano gli iscritti.

CONSIGLIO DIRETTIVO “APERTO” A TUTTI GLI ISCRITTI
Si tiene presso un capoluogo della nostra regione per far conoscere ai manager la realtà associativa.