Richiesta di accesso alla banca dati M&M del lavoro

La banca dati, un canale aggiuntivo nella ricerca di personale qualificato.
La banca dati Manager&Mercato del lavoro vuole essere un ulteriore strumento a disposizione di chi, in azienda, è chiamato a prendere la decisione di acquisire una nuova risorsa manageriale.

Manageritalia mette gratuitamente a disposizione delle imprese, delle società di head hunting e di ricerca e selezione del personale qualificato e di chiunque cerchi un manager l'accesso ai profili della banca dati.

Come funziona
State cercando un manager? Utilizzare il nostro servizio è semplice, rapido e gratuito.
Basta infatti compilare la scheda di richiesta di accesso online alla banca dati Manager&Mercato del lavoro
 
Da qui in poi entra in azione Manageritalia Servizi, che gestisce la banca dati per conto di Manageritalia.
Sulla base delle esigenze indicate dalle aziende nella scheda di richiesta e degli obiettivi dei manager Manageritalia, individua, garantendo a entrambi la massima riservatezza, quei profili che assicurano un'efficace incontro tra domanda e offerta.
La risposta arriva in pochissimi giorni: via fax o e-mail l'azienda riceve, quando ce ne fossero, i profili professionali (in forma anonima) corrispondenti alle sue esigenze.
Dopo aver scelto i profili più interessanti, l'azienda comunica (telefono, fax o e-mail) i codici dei manager coi quali vuole entrare in contatto.
Manageritalia Servizi informa il manager delle richieste avanzate. Se il manager dà il suo consenso al contatto, l'azienda riceve (per fax o e-mail) un profilo completo non più coperto da anonimato.
Una volta ricevuto il profilo professionale nominativo, l'azienda può contattare direttamente il candidato e incontrarlo.
Per ogni chiarimento e/o per ulteriori informazioni, telefonate a Manageritalia Servizi (tel. 02/29516028; fax 02/29516093) oppure inviate una e-mail.


Richiesta accesso
Specificate i vostri dati e le caratteristiche della figura professionale ricercata. Vi risponderemo in pochissimi giorni.
*Tutti i dati sono obbligatori




Richiedente

Requisiti anagrafico-professionali del profilo: