Attualità

Società

Abbattuto il Ponte Morandi: ora si riparte!

I resti dell’infrastruttura deflagrati questa mattina. Il punto di vista di Manageritalia: l’obiettivo è avviare una rinascita di Genova e del territorio, anche con il contributo dei manager
Print
Abbattuto il Ponte Morandi: ora si riparte!

La stampa nazionale e internazionale hanno dato ampio risalto all’abbattimento del Ponte Morandi, avvenuto in diretta questa mattina.

In una giornata simbolo come quella di oggi, Manageritalia interviene sottolineando l'importanza dello spirito di rinascita. A questo proposito, negli ultimi mesi non sono mancati gli approfondimenti su tutti i nostri canali (vedi YouTube e lo speciale sulla rivista Dirigente). 

"L’abbattimento del Ponte Morandi - dice Monica Nolo, presidente Manageritalia Liguria - è una tappa importante per il ritorno alla normalità. La città e tutte le istituzioni e organizzazioni pubbliche e private hanno da subito trovato lo spirito giusto e quell’unione d’intenti che ci ha permesso di superare lo shock ed affrontare le sfide che progressivamente stiamo superando. Anche la nostra Federazione ha voluto testimoniare la vicinanza alla nostra città celebrando l’assemblea nazionale a Genova. Ringraziamo il Sindaco Marco Bucci, la struttura commissariale e tutti coloro che hanno lavorato affinché si potesse raggiungere l'eccezionale risultato odierno. Ripartiamo con orgoglio più determinati che mai per affermare che Genova non ha mai cessato di essere la Superba!”

VEDI LA VIDEOINTERVISTA AL SINDACO DI GENOVA MARCO BUCCI

VEDI LA VIDEOINTERVISTA AL PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA GIOVANNI TOTI

VEDI LA VIDEOINTERVISTA A PAOLO EMILIO SIGNORINI, PRESIDENTE DELL'AUTORITÀ DI SISTEMA PORTUALE DEL MAR LIGURE OCCIDENTALE

ALTRI ARTICOLI di Attualità