Attualità

Eventi Manageritalia

Assemblea Manageritalia 26 e 27 a Milano

Nei due giorni, che coinvolgono 250 delegati in presenza e collegati online, oltre agli adempimenti statutari, ospiti istituzionali, focus su sanità e Pnrr con la Associazioni protagoniste e il punto sul programma operativo
Print
Assemblea Manageritalia 26 e 27 a Milano

Parte venerdì 26 novembre, presso Hotel Melià a Milano la prima giornata della 97ma assemblea nazionale di Manageritalia che, nella sua parte pubblica (10,40-13), potrà essere seguita in diretta sui canali social di Manageritalia.

Nel corso dell’intervento di apertura il presidente di Manageritalia Mario Mantovani presenterà i dati esclusivi dell’Osservatorio Terziario che analizzeranno le previsioni al 2025 a livello nazionale e territoriale e i positivi dati sull’aumento dei dirigenti nel 2020 e 2021.

L’assemblea Manageritalia coinvolge i 250 delegati, degli oltre 38mila manager associati, per condividere l’andamento e i programmi dell’Organizzazione.

Nel pomeriggio di venerdì 26 focus sull’andamento dei Fondi contrattuali e delle società del sistema e a seguire una tavola rotonda che vedrà i presidenti delle Associazioni territoriali dialogare sul contributo sul territorio allo sviluppo con e oltre il Pnrr.

Sabato 27 focus sul Piano operativo e a seguire il question time.

ALTRI ARTICOLI di Attualità