Questo è il titolo e il senso della 100a Assemblea nazionale della Federazione manager del terziario che si tiene a Roma il 13 giugno alla presenza di rappresentanti di Governo, politica, Istituzioni e degli oltre 1.000 manager in sala.
Nell’occasione vogliamo mettere al centro il futuro del Paese e, nell’“Anno europeo delle competenze”, accendere i riflettori sul valore strategico delle competenze manageriali, sul ruolo del management e sull’azione necessaria della politica.
Un evento importante per il management e il mondo economico italiano e un traguardo per la nostra Organizzazione che, da oltre settant'anni, rappresenta e valorizza i manager e contribuisce alla crescita economica e sociale del Paese, collaborando con Istituzioni e società civile.
L’appuntamento è il 13 giugno a Roma, dalle 11 alle 13, presso l’Auditorium di Via della Conciliazione. Dopo l’apertura del presidente Manageritalia, dialogheremo, insieme a oltre 1.000 colleghi presenti, con esponenti di spicco del Governo, Politica e Istituzioni su aspetti chiave del nostro futuro. Ribadiremo il ruolo dei manager e la necessità del Paese di avvalersi delle migliori competenze per gestire al meglio i processi di transizione - digitale, ecologica, dell’organizzazione del lavoro… - in atto.
Scopri di più e partecipa